Il regalo giusto per ogni occasione

Regala o regalati la nuova GIFT CARD di Harley-Davidson Gate 32…

hd-gate32-milano-gif-card

REGOLAMENTO DELLA GIFT CARD

1) Destinatari della Gift Card

Le Gift Card sono destinate a tutti gli avventori che abbiano compiuto la maggiore età e saranno rilasciate da Gate32 S.r.l. con sede a Milano in Via Certosa n. 253 ang. Via Cormons – iscritta al registro delle Imprese di Milano al nr./C.F./P.Iva 09267980960 – Capitale sociale Euro 50.000,00 i.v., di seguito “Promotore”, alle condizioni di seguito indicate.

2) Cos’è la Gift Card

La Gift Card è una tessera a scalare che può essere acquistata ed intestata all’utilizzatore finale oppure da intestare ad altra persona, di seguito “Intestatario”, affinché lo stesso possa usufruire di un credito prepagato da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di prodotti o servizi presso il Promotore, fino all’esaurimento dell’importo accreditato.

La Gift Card è nominativa ed è destinata ad un uso esclusivamente privato e non commerciale.
I dati forniti dall’Intestatario saranno trattati dal Promotore conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 196/2003 “Codice della Privacy”), come specificato nell’apposita Informativa fornita ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 30/06/2010 n. 196.

3) Rilascio e funzionamento delle Gift Card

La Gift Card è rilasciata all’Intestatario previo versamento – secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore stesso – di un importo non inferiore ad Euro 100,00 che sarà accreditato sulla Card stessa.
La Gift Card potrà essere utilizzata dall’Intestatario, previa presentazione al momento del pagamento, per acquistare, anche in più occasioni, prodotti o servizi presso il Promotore, fino all’esaurimento del saldo su di essa disponibile.

La Gift Card potrà anche essere utilizzata a parziale pagamento di un acquisto: qualora il saldo su di essa disponibile non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per i prodotti e/o servizi acquistati, l’importo residuo potrà essere versato secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore.

La mancata presentazione della Gift Card al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non consentirà l’utilizzo del credito prepagato in essa presente.
La Gift Card non dà diritto a rimborsi in denaro, non può essere ricaricata e l’importo su di essa caricato non matura interessi.

Le Gift Card non potranno permanere se a fronte dell’utilizzo delle stesse dovesse residuare un importo inferiore ad Euro 20,00.
La Gift Card, esaurito il credito, saranno ritirate dal Promotore.

4) Validità delle Gift Card

Le Gift Card hanno validità di dodici mesi dalla data di rilascio.
Dopo la data di scadenza, esse non potranno più essere utilizzate e non daranno diritto ad alcun rimborso del credito residuo. L’importo residuo potrà essere gratuitamente trasferito su una nuova Gift Card qualora ne sia fatta richiesta prima della data di scadenza.

5) Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o disfunzionamento delle Gift Card

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Gift Card, l’Intestatario è tenuto a comunicarlo tempestivamente al Promotore che, previa verifica dei dati identificativi

dell’Intestatario stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, il credito residuo eventualmente accumulato e non utilizzato.
Il Promotore si riserva il diritto di verificare la validità delle Gift Card presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.

Nei casi di contraffazione o manipolazione, la Gift Card non darà diritto al riconoscimento né al rimborso del credito eventualmente accumulato e non utilizzato.
Il Promotore non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo delle Gift Card.

Il Promotore non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni delle Gift Card e dei sistemi per la loro gestione non dipendenti dalla propria volontà. Il Promotore si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire il recupero del credito residuo eventualmente accumulato e non utilizzato.

L’acquisizione e l’uso della Gift Card implicano da parte dell’Intestatario l’accettazione espressa delle condizioni stabilite nel presente Regolamento senza alcuna eccezione.

 

Dicono di noi: La Gazzetta dello Sport

Eicma, festa Harley-Davidson a “casa” Abbiati L’ex portiere del Milan ha aperto nel capoluogo lombardo il concessionario Gate 32 dedicato al marchio di Milwaukee. Giovedì 10 ospita l’appuntamento del fuorisalone dedicato alle moto americane Un amore nato più di dieci anni. E nel 2012 c’ è stata una bella iniezione di passione. “La mia prima […]

LEGGI TUTTO